L'estate sta finendo, ma fioccano
gli appuntamenti "spaccacuori"

L'estate sta finendo, ma fioccano gli appuntamenti "spaccacuori"
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Settembre 2017, 13:13
L’estate sta finendo, recitava il noto refrain, ma non si ferma invece il mondo del by night, pronto per un altro weekend di divertimento e balli in pista.
 
Stasera
Ultima notte Hola Chica, latino e non solo per il venerdì della Terrazza di San Benedetto del Tronto. “Spaccacuori” è l’appuntamento del venerdì ancora attivo al Batik Beach Club di Civitanova Marche. Inaugurazione per il Liolà di Montecassiano che stasera torna con i suoi tre ambienti liscio - latino – disco.
 


Domani
Al Mamamia di Senigallia finale di stagione con il botto. Festa di chiusura del giardino e finale nazionale di Tecniche Perfette, la competizione di rap freestyle più conosciuta d’Italia. Super ospiti Emis Killa, Ensi, Nitro e Clementino. Giunge all’ultima serata di questa Summer Season 2017 lo Shada Club di Civitanova Marche. Special guest dell’evento, Cristian Marchi: testimonial Pioneer DJ, i suoi dj set e le sue produzioni hanno un sound personale spesso chiamato “perfect mix”. Le sue tracce ed i suoi remix, sempre contraddistinti da un’energia contagiosa, sono supportate dai dj’s dalle radio e dalle tv musicali di tutto il mondo. Dopo il Naomi Beach Festival un altro grande party per il locale di Marina di Montemarciano: House Stars Extended. Room 1: Riva Starr, Oxia, Luca Gurini, Mono; Room 2: Manuel “De” Lorenzi Dj, Mattia Gresta, Olocin, Gabry Mata, Marcos. House Stars, per la prima volta di sabato, proporrà un grande evento per chiudere in bellezza la stagione del Naomi e salutare l’estate con un’ultima serata che accarezzerà l’alba. In collaborazione con: Tales, Virus House Project, After All, Tomorrow Is Another Day. Arriva la fine dell’estate anche per La Terrazza Club Restaurant di San Benedetto con il suo sabato intitolato “Easy Chic” che è stato un autentico must del weekend nella Riviera delle Palme. Mirage Disco Club di Passo San Ginesio, Opening Party, con the big, special, shock console. Ultima note della stagione anche per le Terme di Santa Lucia Tolentino, con il grande party di fine estate. Al terzo appuntamento della stagione invernale presentazione ufficiale staff latino per il grande centro del ballo con il Samanà Latino, Dancing Ciao Ciao, Disco Minuit a Colbuccaro di Corridonia. Love Food & Enterteinment è il mix di ingredienti del sabato Bagni Andrea di San Benedetto, cena dopocena. Il Cayo Coco Beach Club di Porto Recanati presenta invece Summer Replay, per prolungare l’estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA