I performer della Riviera al Sottovento
Le Dome, party di fine stagione

I performer della Riviera al Sottovento Le Dome, party di fine stagione
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Maggio 2017, 12:02
Il nightclubbin’ della riviera s’incammina a grandi passi verso l’estate degli eventi. Tra ultimi spettacoli nei locali al chiuso e prime aperture delle location a cielo aperto, il mondo della notte spara gli ultimi colpi di un lungo inverno denso di appuntamenti.



Venerdì sera
Continuano i venerdì notte tematici al Sottovento di Marcelli. Va in scena “Eventi Divertenti The Remember Party” con i migliori performer della riviera e i migliori staff di pubbliche relazioni, i fashion protagonisti, l’accurata selezione musicale del dj Ricky Esse con le hit dagli anni 90 ad oggi, il vocalist Augusto dello staff Disturbia per una serata carica di energia, colori e divertimento. Tutto questo in sintonia con il Quality Food che da sempre contraddistingue il locale a sud del Conero. L’evento ha inizio a partire dalla cena. Info prenotazioni: 071/7390595. Al Viniles di San Benedetto del Tronto questa sera Ermanno carucci dj con 30 Years of Music, ovvero tutto il meglio della musica dance dagli anni ’70 ai giorni nostri.

Sabato sera
Le Dome a Fermo annuncia il closing party della stagione. Una grande serata di musica e divertimento prima dell’arrivederci all’autunno 2017. E per un club che va in ferie per l’estate, una lunga lista di location estive annuncia l’avvio della bella stagione dei party sotto le stelle. A san Benedetto del Tronto è La Terrazza ad accendere le luci sulla notte in riviera. Da domani, e per tutta l’estate, torna il sabato Easy Chic, con la miglior musica dance, animazione e possibilità di iniziare la festa fin dalla cena. E sempre sul litorale sanbenedettese il sabato del Viniles è Jungle Fever con Simone Barbaresi dj. Mentre alla discoteca Le Gall di Porto San Giorgio va in scena l’Itet Party, ovvero la festa con gli studenti degli istituti superiori della zona. Serata latina, invece, all’Etho di Senigallia con La Cueva del Caribe. Si balla sue due piste differenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA