I Rumba de Mar accendono la notte
Allo Shada il duo tedesco La Bouche

I Rumba de Mar accendono la notte Allo Shada il duo tedesco La Bouche
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 7 Luglio 2017, 12:27
Divertimento a go go: è la parola d’ordine anche per questo weekend di luglio che si apre con numerosi appuntamenti nelle varie location disseminate lungo la splendida Riviera marchigiana.



Stasera
Raddoppia la proposta questa settimana, The Summer is Magic, il format ideato da Aldo Ascani per Shada Beach Club di Civitanova. Nell’area restaurant ci sono Rumba De Mar, l’amatissimo gruppo capitanato da Alberto Laurenti. Nello spazio disco si esibirà La Bouche, un duo eurodance tedesco con i loro successi Sweet Dreams e Be My Lover. Al Mamamia di Senigallia da stasera a domenica torna il Summer Tattoo Festival, la tre giorni dedicata al mondo del tatuaggio, dell’arte e della musica. Il club aprirà le porte oggi alle 14 con 80 tatuatori, skate park, piscina, soccer . Stasera si balla con il party California Dreamin. Al Naomi di Marina di Montermarciano arriva in consolle special guest Rudeejay. Sarà latino e non solo il venerdì per la Terrazza di San Benedetto con la serata Hola Chica. Sempre a San Benedetto, ma al Medusa Club, Aloha Samoa. Special Summer Event al Le Gall di Porto San Giorgio.

Domani
Lo Shada di Civitanova Marche presenta una serata speciale con ospite fin dalla cena Bobo Vieri, ex bomber idolo del web e in consolle guest dj Cristian Marchi. Parte subito con gli ospiti in consolle il Mia di Porto Recanati, questa settimana arriva guest star dj Gigi D’Agostino. Al Mamamia di Senigallia, seconda serata del Tatoo show, con il super concerto del rapper Nitro. Special event al Mamare di Ancona con La Notte Rosa del Passetto by Eventi Divertenti. Al Bellariva di Numana, Superstar Party Disco. Love Food & Enterteinment: è la ricetta di Bagni Andrea di San Benedetto, con la speciale formula cena dopocena. Rimanendo nella Riviera delle Palme, La Terrazza Club di San Benedetto presenta il sabato intitolato “Easy Chic”. Serata “Miami Style” al Naomi di Marina di Montemarciano: Latin Power Music & Black Music suddivisi in un due ambienti. Domenica Inaugurazione de “La Domenica Italiana” alla Discoteca La Terrazza di San Benedetto del Tronto. E ancora al Medusa Beach Club di San Benedetto, El Domingo De Gozadera. Mentre allo Chalet Mosquito di Porto Potenza Picena la Domenica in spiaggia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA