L'estate non è ancora finita: party
e feste da favola per un gran finale

L'estate non è ancora finita: party e feste da favola per un gran finale
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Settembre 2017, 16:20
Ancora estate e voglia di divertimento sotto le stelle per il popolo del by night che si appresta a vivere un altro weekend in pista.

Stasera
Al Naomi di Marina di Montermarciano arriva l’evento conclusivo della stagione per quanto riguarda l’appuntamento del venerdì, con un Closing Party che vede ospite in consolle special guest Christy Swan. Latino e non solo il venerdì per la Terrazza di San Benedetto del Tronto con la serata Hola Chica. Aloha Samoa è invece la serata del Medusa Club, sempre a San Benedetto del Tronto. Spaccacuori è l’appuntamento del venerdì ancora attivo al Batik Beach Club di Civitanova Marche.



Domani
Lo Shada di Civitanova questa settimana presenta “Transition”. Grande party di chiusura della stagione estiva 2017 alla discoteca Baia Imperiale di Gabicce. L’evento di domani sarà un’ottima occasione per tutti i tifosi e gli sportivi che arriveranno in riviera per assistere al GP San Marino e della Riviera di Rimini 2017 in programma nel weekend. Al secondo appuntamento della stagione invernale il grande centro del ballo con il Samanà Latino, Dancing Ciao Ciao, Disco Minuit a Colbuccaro di Corridonia. Love Food & Enterteinment è il mix di ingredienti del sabato Bagni Andrea di San Benedetto Del Tronto, cena dopocena. Mentre La Terrazza Club Restaurant di San Benedetto del Tronto presenta il sabato intitolato “Easy Chic”. Al Naomi di Marina di Montemarciano serata conclusiva anche per il sabato con il party “Urbano” più cool della Riviera con Latin Power Music & Black Music suddivisi in un due ambienti tutti da scoprire. Grande festa di fine estate anche allo Chalet Bellariva Riviera del Conero Numana, con la firma di Eventi Divertenti, una garanzia nel mondo del divertimento. Ultima notte estiva anche per il Le Gall di Porto San Giorgio. Il Cayo Coco Beach Club di Porto Recanati presenta invece Summer Replay, per prolungare l’estate. Al Batik Dinner Club Civitanova “Lasciati Tentare”, speciale addio nubilato–celibato.

Domenica
Arriva alla conclusione estiva anche l’aperitivo in musica dello Chalet Mosquito di Porto Potenza Picena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA