Civitanova, si ride con Max Giusti
Show gratuito a favore dei terremotati

Max Giusti e Piero Massimo Macchini
Max Giusti e Piero Massimo Macchini
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Maggio 2017, 13:10
CIVITANOVA - Piero Massimo Macchini apre lo spettacolo di Max Giusti a Civitanova in solidarietà alle persone colpite dal sisma. Macchini presenterà anche il suo “Marche comedy record”, altro evento a sostegno delle Marche in programma il 28 maggio a Fermo, nella bellissima cornice di Piazza del Popolo, con una impresa unica di 12 ore ininterrotte di spettacolo (dalle 11 alle 23).
Lo spettacolo di Civitanova si terrà domenica alle 17,30 al Varco sul mare (ex Ente Fiera). In apertura, oltre a quella di Piero Massimo Macchini, ci sarà l’esibizione di Sara Jane.
Lo scorso 14 aprile, nella conferenza di presentazione dell’evento, Max Giusti ha raccontato di aver ospitato alcuni civitanovesi al suo programma Boom in onda su Nove che gli hanno fatto il quadro reale del post sisma e delle enormi difficoltà che la popolazione è costretta ad affrontare ogni giorno. Max, originario delle Marche, ha quindi deciso di regalare un pomeriggio di allegria e spensieratezza all’insegna delle risate e del buon umore scegliendo Civitanova in quanto crocevia e fulcro facilmente raggiungibile dalle tante zone disagiate ed in difficoltà. Il tutto senza fare pubblicità, perché l’obiettivo non è certo quello di avere un ritorno d’immagine, e con costi di realizzazione ed allestimento completamente a sue spese.
Grazie a una preziosa collaborazione tra il progetto Marche Tube capitanato da Piero Massimo Macchini, Wega Formazione e Steat s.p.a., 50 persone provenienti dal cratere sismico potranno arrivare a Civitanova con un pullman gratuito messo a disposizione da Steat s.p.a. che partirà alle ore 15:45 da Amandola ed effettuerà altre fermate alle 16:05 a Servigliano e alle 16:10 a Piane di Falerone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA