Casquet galeotto con colpo della strega
"Cara Lopez, tu sì che hai capito tutto"

Casquet galeotto con colpo della strega "Cara Lopez, tu sì che hai capito tutto"
di Cristiano Carriero
2 Minuti di Lettura
Domenica 11 Giugno 2017, 22:53
Jennifer Lopez si muove ancora come una delle giovanissime popstar del panorama moderno. Nel corso di una delle moltissime esibizioni del suo tour presso l’Axis Theater del Planet Hollywood di Las Vegas, Jennifer Lopez ha avuto un piccolo infortunio (i maligni e i medici improvvisati del web hanno parlato di strappo muscolare, ma in realtà non si è trattato di un trauma così grave). Il suo tour va avanti da quasi un anno e può succedere anche alle migliori che una coreografia, provata e riprovata, si concluda con un infortunio. 

La conturbante latina
La conturbante latina si è sporta in avanti per concludere un brano e improvvisamente, in quello che tecnicamente si chiama caquet, e non si è più rialzata. Inizialmente il pubblico confuso l’acclama, poi i tre ballerini in arancione attorno a lei le si avvicinano con aria preoccupata. Tentano di farla rialzare ma lo sguardo non è quello conturbante di sempre. Perché 47 anni li può sentire anche lei, J-LO. «Ma adesso parliamo di cose serie tipo il colpo della strega di Jennifer Lopez o dell’improvvisa ciccionitudine di Rihanna» scrive Valentina. 

Lei sì che ha capito tutto
«Quaranta e passa anni, figa, ricca, cambia toy boy ogni mese. Lei sì che ha capito tutto della vita. Mi sa che state meglio voi, che vi viene lo strappo muscolare mentre portate le casse di acqua sulle scale», dice Marianna. «Non lo so, sto provando empatia per Jennifer Lopez» è il parere secco di Marcella. «Si sarà anche strappata, ma lei porta le lenti rosa a Malibu, quindi niente paura» commenta Flavia, mentre Antonella vede il lato positivo: «Dove si firma per strappasse (in jesino) con tre ballerini di quella razza che ti aiutano a rialzarti? No perché l’ultima volta che sono caduta io, il mio fidanzato si è messo a ridere» Jennifer Lopez d’altronde è giovane dentro, fuori e nelle sue relazioni: sulla sua carta d’identità ci sarà anche scritto che ha 47 anni, «ma si tratta di una semplice formalità dovuta alla burocrazia» ricorda Paola su Facebook. 

Sugli uomini nulla quaestio
D’altronde sceglie sempre uomini di un certo fascino, come Alex Rodriguez, la leggenda del baseball americano che però sembrerebbe non brillare in fedeltà, infatti pare sia stato colto in flagrante in un piccante scambio di messaggi hot con la modella Lauren Hunter. Inconvenienti del ruolo per chi vive quotidianamente lo star sistem,. Ma questa è un’altra storia, e siamo tutti sicuri che la bella J-Lo troverà anche stavolta qualcuno disposto a farla rialzare. Anche dopo un casquet. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA