Miccio all'Auchan dà consigli alle spose
Ecco come si organizza l'evento nuziale

Vincenzo Miccio al Wedding Day nella galleria Auchan
Vincenzo Miccio al Wedding Day nella galleria Auchan
1 Minuto di Lettura
Lunedì 2 Marzo 2015, 20:49 - Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 09:54
FANO - Istrionico, eclettico e travolgente: con il suo carisma Enzo Miccio domenica ha attratto un numeroso pubblico.

La giornata all'Auchan era dedicata al Wedding Day, evento promosso dalla galleria commerciale per offrire ai clienti un'ampia scelta in fatto di matrimoni: dai fiori ai ristoranti, dal vestito da sposa alle bomboniere, dal fotografo allo spettacolo pirotecnico, nessun aspetto del giorno più bello è stato trascurato.



A dispensare consigli ai futuri sposi ci ha pensato un esperto del settore: Vincenzo Miccio, noto per essere uno dei più famosi wedding planner italiani e da qualche tempo anche uno dei più carismatici personaggi della tv. Per oltre un'ora sul palco allestito per l'occasione, circondato da giovani in abiti da sposa, Miccio ha intrattenuto il pubblico spiegando tendenze e must del wedding.



Il suo intervento è stato molto apprezzato, tanto da attirare tantissimi visitatori e curiosi, che hanno partecipato anche con tante domande e curiosità, non solo in tema di matrimonio ma anche sulle sue esperienze televisive, come ad esempio la partecipazione a "Ballando sotto le stelle".



Tra i consigli dell'esperto, l'organizzazione del matrimonio non può durare meno di otto mesi e la sposa non può rinunciare al tacco, anche se questo la fa sembrare più alta dell'uomo. Non possono mancare le bomboniere ed è concesso esagerare con la torta nuziale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA