Fano, un raid vandalico nella notte
Torrette imbrattata di scritte spray

Una delle scritte comparse questa mattina a Torrette di Fano
Una delle scritte comparse questa mattina a Torrette di Fano
1 Minuto di Lettura
Venerdì 12 Febbraio 2016, 19:07
FANO - Serrande, casottini, pannelli di legno, un albero e bidoni dell'immondizia imbrattati: è il brutto spettacolo che si sono trovati di fronte stamatttina i residenti di Torrette di Fano dove nel parco della piazza centrale è stato compiuto un vero e proprio blitz notturno.

Con delle bombolette colorate, principalmente in nero e verde, sono state pitturate diverse strutture, a volte con parolacce, altre con frasi di canzoni, oppure semplicemente con righe che percorrono tutta la parete di un casottino.

Ad essere deturpati sono stati i muri di una piadineria stagionale attualmente chiusa, le serrande degli infissi di un residence adibito ad alloggi estivi e anche una serie di bidoni per la raccolta differenziata che costeggiano la ferrovia.

Si pensa ad un atto vandalico puro, per il solo gusto di deturpare dettato danna noi. Per fortuna non ci sono stati altri danni nella zona. D'inverno il lungomare è infatti poco frequentato e anche i vandali hanno campo libero per le loro scorrerie, senza essere visti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA