Urbino, coppia sorprende i ladri
in casa: ora si lavora sull'identikit

Urbino, coppia sorprende i ladri in casa: ora si lavora sull'identikit
1 Minuto di Lettura
Giovedì 11 Gennaio 2018, 11:03
URBINO - La Polizia di Stato con il personale del Commissariato di Borgo Mercatale, è intervenuta a Fermignano, in via dell’Industria, contrada Bivio Borzaga, subito dopo il furto ed il tentativo di furto perpetrato in una palazzina ai danni di due coppie residenti nel rione succitato da diversi anni.

Sta stringendosi sempre più il cerchio per poter individuare e catturare i due malviventi che nello stesso giorno di lunedì 8 gennaio avevano colpito, con la stessa tecnica, in una casa in località Calmazzo. Proprio dal piccolo borgo del comune di Fossombrone i due furfanti, dopo aver fatto man bassa di valori, soldi e gioielli, sono saliti verso la città metaurense di Fermignano e a Bivio Borzaga/Santa Barbara hanno cercato di portare a termine altrettanti furti in una stessa palazzina. Non avevano fatto i conti con il ritorno anzitempo della coppia dopo il lavoro.

Già i ladri avevano fatto man bassa nell’appartamento superiore ma hanno dovuto darsi alla fuga quando si sono scontrati con la coppia di inquilini che li ha sorpresi mentre frugavano all’impazzata. Ora gli agenti al comando del Dirigente Simone Pineschi stanno ricostruendo il volto, tramite la descrizione dei tratti somatici, dei due ladri d’appartamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA