Montelabbate, cocaina nella toilette
Presi dalla polizia due spacciatori

L'indagine è della squadra mobile di Pesaro
L'indagine è della squadra mobile di Pesaro
1 Minuto di Lettura
Sabato 7 Maggio 2016, 12:40
MONTELABBATE - Bloccata un'attività di spaccio di droga che si rivolgeva ai clienti di bar di Montelabbate. La polizia di Pesaro e di Urbino ha arrestato due albanesi di 37 e 22 anni per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio, dopo aver notato movimenti sospetti.

Sono scattate le indagini e gli agenti hanno sorpreso il 22enne a cedere una dose di cocaina e un cliente del bar di Montelabbate. Entrambi sono stati bloccati e poco dopo è stato fermato il 37enne, che faceva da vedetta. Nella toilette del bar sono state trovate, nascoste nel collettore dello scarico, altre 3 dosi di cocaina, mentre, vicino a una siepe dove i due sospettati erano stati visti soffermarsi nel corso dei servizi di appostamento, ha portato alla scoperta di un involucro con 15 dosi di cocaina.

In totale sono stati recuperati 20 grammi di droga, per un valore di 1500-2000 euro. I due sono stati arrestati e sottoposti a giudizio direttissimo. Sono stati condannati a 10 mesi di reclusione, con pena sospesa, il 22enne, che è stato espulso dall'Italia, e a un anno e due mesi il presunto complice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA