Pesaro, colpo di sonno al volante
Bimba di 10 anni di Fano gravissima

L'incidente sulla panoramica Ardizio
L'incidente sulla panoramica Ardizio
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 20 Settembre 2017, 15:24 - Ultimo aggiornamento: 16:35
PESARO - Drammatico incidente stradale sulla panoramica Ardizio. Una bambina di dieci anni di Fano è gravissima per le lesioni riportate nello schianto avvenuto ieri sera intorno alle 23. Era in auto con la mamma che percorreva la panoramica di Pesaro nel tratto in discesa verso Fosso Sejore, in direzione di Fano, quando è uscita di strada.

L'auto, un'Opel Corsa, si è schiantata contro un grosso albero sul ciglio ed è rimbalzata sull'altro lato della strada. L'urto è avvenuto proprio nella parte del passeggero. La violenza dell'impatto ha prodotto l'esplosione dell'airbag.

Secondo i testimoni, la bambina sedeva dietro e avrebbe battuto la testa contro il sedile. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Soccorsa dal 118 in uno stato di incoscienza e portata al Pronto soccorso del San Salvatore è stata trasferita nella notte all'ospedale pediatrico Salesi nel reparto di Rianimazione per il trauma cranico subito. La sua prognosi è riservata.

Lievi lesioni sono state riportate dalla madre, che è in stato di choc. Nell'incidente non sono stati coinvolti altri mezzi. In quel momento pioveva e la strada era bagnata, secondo i rilievi della polizia municipale lo schianto è stato provocato da un colpo di sonno della donna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA