Pesaro, precipita dall'impalacatura
Grave un operaio di 54 anni

L'ospedale di Pesaro
L'ospedale di Pesaro
1 Minuto di Lettura
Sabato 30 Luglio 2016, 12:50
PESARO - Stava lavorando all’interno del garage di un’abitazione quando è precipitato da un’altezza di almeno due metri e a causa della caduta ha riportato lesioni gravi.
L’episodio, un infortunio sul lavoro, si è verificato ieri mattina in via Vanzolini vicino al centro storico, all’interno dell’abitazione dove si stanno effettuando dei lavori di ristrutturazione.
Qui un muratore di 54 anni, pesarese, chiamato dal proprietario dell’abitazione per alcuni interventi edili, è rimasto gravemente ferito a seguito di una caduta. Non si sa ancora come sia potuto succedere l’incidente su cui stanno compiendo accertamenti le autorità preposte. Si sa che l’uomo era salito su una piccola impalcatura per poter lavorare meglio e, all’improvviso, ha perso l’equilibrio cadendo da un’altezza di circa due metri. Una brutta caduta. Il muratore è infatti finito a terra, sul pavimento, di schiena, ed ha battuto la testa. E’ proprio la conseguenza della battuta alla testa a preoccupare maggiormente i sanitari. E’ stato il proprietario dell’abitazione a dare immeditamente l’allarme intorno alle 11. E’ ricoverato in prognosi riservata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA