Pesaro, morto con lo scooter: ora
si spera per la moglie Patrizia

Pesaro, morto con lo scooter: ora si spera per la moglie Patrizia
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Gennaio 2018, 11:21

PESARO - Restano molto gravi le condizioni di Patrizia Morbidini, 56 anni, la moglie di Giuseppe Pierani. La donna è rimasta coinvolta nel grave incidente stradale accaduto domenica pomeriggio intorno alle 18 lungo la strada provinciale 58, tra San Giovanni in Marignano e Santa Maria in Pietrafitta, che è costato la vita al marito.

La coppia di Colobarone. a bordo di un ciclomotore Aprilia Scarabeo 50 è andata a sbattere contro una Ford Fusion grigia guidata da un uomo di 71 anni del posto (poi finita contro un palo della luce, ndr): ferito il conducente dell’auto, morto sul colpo Pierani, che gli amici di Colombarone chiamavano affettuosamente “Il Canguro”. I medici dell’ospedale Infermi di Rimini, dopo un lavoro febbrile sono riusciti a stabilizzare le condizioni della donna, ricoverata con diversi traumi al capo e al torace.

La comunità di Colombarone di Pesaro, dove vive la coppia, è rimasta sconvolta dalla notizia del tragico incidente e anche i social sono stati invasi di messaggi di cordoglio per la scomparsa di Pierani insieme alle preghiere e alle intenzioni di speranza per il miglioramento della moglie. In giornata, dovrebbero essere resi noti tutti i dettagli per partecipare alle esequie dell’uomo, mentre gli inquirenti stanno ancora lavorando sugli elementi raccolti, ora a disposizione per determinare le esatte cause del sinistro e responsabilità. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA