Pesaro, due donne aggrediscono
avvocatessa e le rigano anche l'auto

Pesaro, due donne aggrediscono avvocatessa e le rigano anche l'auto
1 Minuto di Lettura
Sabato 16 Settembre 2017, 10:47 - Ultimo aggiornamento: 17:58
PESARO - Neppure i passanti, via via sempre più numerosi, sono riuscite a dividerle. Tre donne, un’unica ferocissima zuffa: Corso XI Settembre, sotto palazzo Dolci, ieri mattina si è trasformato per alcuni minuti interminabili in un ring. Un mix di pura violenza fatto di calci, pugni, ciocche di capelli strappate ed epiteti degni di un vicolo malfamato.
Due contro uno: l’aggredita, un’avvocatessa pesarese, è stata letteralmente assalita, appena uscita dal portone del palazzo, da due donne sui quarantanni. L’aspettavano. E le si sono scagliate contro incuranti degli occhi, sempre più increduli, dei presenti. Personali le cause che hanno portato a tale rabbia. Non sono da escludere degli attriti privati. Possibile, comunque, una denuncia per lesioni, insulti e danneggiamenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
Erano da poco passate le 10 di mattina. Tutto è accaduto senza preavviso, in pochi minuti. E quando l’aggredita è riuscita a divincolarsi e a fuggire, riparandosi malconcia nuovamente all’interno del palazzo, la furia di una delle due si è scagliata contro l’auto dell’avvocatessa posteggiata lì vicino con le quattro frecce. La donna ha preso una chiave e ha iniziato a incidere un lungo epiteto composto da due parole sul cofano. Di lì a poco, lungo il Corso, si sono materializzati i carabinieri. E la furia delle due donne si è placata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA