Pesaro, auto bruciata: la proprietaria
ha un malore. La pista passionale

L'auto bruciata nella notte
L'auto bruciata nella notte
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 1 Marzo 2017, 17:12 - Ultimo aggiornamento: 17:24
PESARO - Auto in fiamme, una vendetta o un monito legato alla sfera passionale. È questa la pista che stanno seguendo gli agenti della squadra Mobile della Questura di Pesaro.
I segni delle fiamme sono ben evidenti sulla Fiat Punto grigia parcheggiata in viale Verdi. Sul cofano il colore grigio è completamente virato nel naturale colore della carrozzeria. altre parti in plastica si sono squagliate e altre ancora si sono annerite. Stesso discorso per la parte posteriore del veicolo.
La proprietaria, una donna di 38 anni, alla vista della sua auto ridotta così, ha accusato un piccolo mancamento ed è stata portata al pronto soccorso da un’ambulanza del 118 per le cure del caso. La squadra Mobile e la Volante stanno indagando nella vita privata della donna e al momento la pista più credibile è quella legata alle relazioni della giovane. Bocche cucine in questura, ma sembra che il cerchio si stia stringendo anche perché nei giorni scorsi, la donna ha subito dei danneggiamenti che potrebbero essere collegati allo stesso autore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA