Pesaro, bimbo solo in auto tre ore
La mamma fa la spesa: denunciata

Lascia tre ore bimbo in auto
mentre fa la spesa all'iper
Lui si dispera, lei denunciata
PESARO - Quando si dice la frenesia delle feste e la corsa ai regali, che fa perdere di vista le responsabilità. E’ ciò che è accaduto a una giovane mamma che ha lasciato il bimbo di tre anni in auto per fare shopping all’ipermercato. E’ accaduto ieri pomeriggio all’Iper Rossini.

La giovane madre era arrivata all’Iper nel primo pomeriggio per la spesa e per altri acquisti legati al Natale e ai regali. Forse, credeva di fare in fretta e ha preferito non portare il suo bimbo di tre anni con sé, lasciandolo in macchina a dormire, visto che si stava già appisolando.

L’allarme è scattato dopo un paio d’ore quando un signore con l’auto parcheggiata nel posteggio esterno alle spalle dell’Iper, ha sentito un pianto sonoro di bambino, provenire proprio da una delle auto vicine. L’uomo si è avvicinato all’auto e dal finestrino si è accorto che all’interno c’era il piccolo sveglio e spaventato. L’uomo ha subito allertato le forze dell’ordine, accorse nel parcheggio, mentre la vigilanza privata ha diffuso l’avviso di ricerca per la mamma del piccolo all’interno dell’Iper.

Non appena la donna ha sentito che stavano cercando una mamma che aveva lasciato un bambino solo in auto, trafelata e un po’ confusa ha raggiunto la macchina. Alle forze dell’ordine si è giustificata dicendo di non essersi resa conto dell’ora. Ora la giovane mamma rischia una denuncia per abbandono di minore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 24 Dicembre 2016, 09:46 - Ultimo aggiornamento: 24-12-2016 09:46

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO