Raid nella notte a San Lorenzo
Svaligiate da una banda 2 aziende

La zona industriale di San Lorenzo in Campo
La zona industriale di San Lorenzo in Campo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Giugno 2016, 12:30
SAN LORENZO IN CAMPO - Raid dei ladri nella zona industriale di San Lorenzo in Campo. Di notte i malviventi sono entrati nelle ditte Fontana Forni e Ams che si trovano in via Di Vittorio, a due passi una dall'altra. Piuttosto ingente il bottino tra macchinari, computer ed altro materiale.

Nell'azienda Fontana Forni, leader mondiale nella costruzione di forni a legna a combustione separata, i malviventi hanno fatto razzia di saldatrici, smerigliatrici, computer portando via anche un macchinario-test per stufe e documenti. Ad accorgersi del furto sono stati sabato mattina, poco prima delle 6, gli operai pronti ad iniziare a lavorare. All'Ams sono stati rubati numerosi trapani.

Si ritiene che abbia agito una banda composta almeno da cinque malviventi. Sarebbero arrivati a bordo di uno o due furgoni nei quali hanno caricato il materiale per poi fuggire in fretta e furia. Sapevano dove e come colpire e cosa asportare.

Sul posto per le indagini i carabinieri di San Lorenzo in Campo  che ora visionano attentamente i filmati delle telecamere che si trovano nei pressi della zona industriale per tentare di risalire al furgone o ai mezzi dei malviventi, probabilmente precedentemente rubati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA