Pesaro, grave schianto sulla statale
A Siligata incrocio molto pericoloso

L'incidente a Siligata all'incrocio tra statale Adriatica e strada per Fiorenzuola
L'incidente a Siligata all'incrocio tra statale Adriatica e strada per Fiorenzuola
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Giugno 2016, 20:08 - Ultimo aggiornamento: 20:11

PESARO - Ennesimo incidente lungo la statale Adriatica, in località Siligata, all'incrocio con la strada per Fiorenzuola. Oggi una Seat condotta da un signore di mezza età residente proprio a Siligata, mentre si immetteva sulla corsia di marcia riservata a chi scende da Focara in direzione Pesaro, si è scontrata con una moto moto Ducati, di grossa cilindrata che sopraggiungeva da Pesaro in direzione Cattolica.

Alla guida della moto c'era un inglese di circa cinquant'anni. L'auto e la moto si sono scontrate frontalmente e lateralmente, in particolare la moto, pur procedendo a velocità contenuta, sembra si trovasse nella corsia che è riservata a chi si immette sulla Statale.
 

 

Il motociclista è stato sbalzato a terra e la moto è finita sul ciglio opposto dell’Adriatica. Illeso il conducente della Seat. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili urbani. Il motociclista è rimasto cosciente per tutto il tempo durante il soccorso, ma si è procurato fratture agli arti inferiori. Il sinistro conferma la pericolosità dell'incrocio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA