Borgo Pace, grave un motociclista
Schianto lungo la strada pericolosa

E' intervenuta l'eliambulanza per il trasporto all'ospedale regionale
E' intervenuta l'eliambulanza per il trasporto all'ospedale regionale
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Giugno 2016, 16:25 - Ultimo aggiornamento: 19:14
BORGO PACE - Grave incidente stradale, poco dopo mezzogiorno, sulla strada del passo appenninico di Bocca Trabaria, a Lamoli di Borgo Pace. L’incidente, nel quale è rimasto gravemente ferito un motociclista di 32 anni di Polverigi, è accaduto nelle famigerate curve della statale 73 bis provvisoriamente chiusa al traffico per circa un’ora in entrambe le direzioni.

Coinvolte un'auto e una motocicletta, in conducente di quest'ultima avrebbe invaso l'altra corsia di marcia. Sull'esatta dinamica e le responsabilità dell'incidente sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri di Mercatello sul Metauro. Sul posto anche i vigili del fuoco di Urbino e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il centauro a Lamoli, nel campetto antistante l’oasi benedettina dove è atterrata l’eliambulanza che l'ha trasportato all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Al lavoro anche il personale Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione.

La strada di Bocca Trabaria è nota per la sua pericolosità per i motociclisti. Non per nulla, in molte curve, c'è un mazzo di fiori e anche una croce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA