Montecalvo, furto al distributore Ip
Self service abbattuto con la ruspa

Le indagini sono condotte dai carabinieri di Tavoleto
Le indagini sono condotte dai carabinieri di Tavoleto
1 Minuto di Lettura
Martedì 28 Giugno 2016, 13:22
MONTECALVO IN FOGLIA - Ancora un furto a un distributore di benzina. I ladri l'altra notte alle 3 hanno preso di mira il distributore Ip di Montecalvo in Foglia portandosi a casa un bottino di 3 mila euro.

Il denaro è stato rubato dalla colonnina self service letteralmente scardinata con una ruspa rubata nei pressi e portata via. A dare l'allarme è stato un automobilista che transitava sulla Fogliense alle prime luci dell'alba e accostandosi al distributore per fare benzina, si è accorto che la colonnina dove inserire il denaro era completamente sparita.

Il dispositivo self service, integro e con tutto il suo contenuto di banconote, è stato caricato dai ladri su un'auto furgonata, poi, la banda è fuggita per recuperare il denaro con tutta calma e tranquillità. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Tavoleto. E' plausibile sospettare che si tratti della stessa banda che solo qualche notte fa aveva messo a segno un colpo con la medesima tecnica in un distributore di carburante Ip a Tavoleto. A febbraio era stato messo a segno un furto analogo in un altro distributore di carburante dell'Ip.
© RIPRODUZIONE RISERVATA