Pesaro, raid di ladri nelle abitazioni
Presi di mira avvocato e suocero

Un ladro in azione
Un ladro in azione
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 30 Marzo 2016, 18:12
PESARO - Svaligiano la villa di un noto avvocato e poi visitano l'abitazione del suocero. E' accaduto a Pesaro nel ponte festivo.

I ladri sono entrati in un'abitazione al piano terra in via Rossi, a Pantano. Il giorno precedente era stata svaligiata una villetta di campagna nella zona di Carignano. In questo caso i malviventi hanno agito fra Pasqua e Pasquetta, la casa è molto isolata fra Carignano e Mombaroccio, per accedervi c'è solo un sentiero e la strada è piuttosto impervia. I malviventi sono arrivati probabilmente con un furgone su cui caricare la refurtiva.

Si è trattato di un furto pianificato, la banda sapeva già dove colpire e la scelta della villetta, in cui non abita regolarmente nessuno, non è stata casuale. Una volta all'interno, dopo aver forzato l'ingresso principale, hanno letteralmente svaligiato la villetta di tutto ciò che di valore c'era, sul furgone hanno caricato un televisore di ultima generazione, elettrodomestici vari oltre alle attrezzature per la cura del giardino e altra oggettistica

La notte seguente intorno le tre, una banda di ladri si è introdotta nell'abitazione di via Rossi, nell'alloggio del suocero dell'avvocato, facendo razzia di quanto era in casa tra denaro e gioielli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA