Fossombrone, spaccia con internet
Arrestato con marijuana e cocaina

La droga sequestrata
La droga sequestrata
1 Minuto di Lettura
Martedì 15 Novembre 2016, 15:44
FOSSOMBRONE – Trattava la cessione di stupefacenti su internet, dove dava appuntamenti e stabiliva prezzi e quantità, ma è stato arrestato dai carabinieri.
 
I militari delle stazioni di Fossombrone e di Saltara procedendo a bassa velocità osservano un autovettura arrivare vicino ad una birreria nel centro urbano di Fossombrone ed arrestare la marcia in posizione defilata. I militari osservano il movimento sospetto e si avvicinano al mezzo. A bordo due giovani che con apparente tranquillità forniscono i documenti e si sottopongono ad un primo controllo. Appena uscito dall’auto, il conducente  del mezzo prende un contenitore in cartone e cerca di farlo scivolare con nonchalance sotto il veicolo. I carabinieri si accorgono dello strano movimento e recuperano immediatamente il contenitore.

All’interno  37 grami di marjuana e 5 grammi di cocaina. Dalla successiva perquisizione personale e domiciliare era possibile rinvenire qualche altro grammo di marjuana. Da immediati accertamenti telematici era possibile ricostruire la conduzione da parte dell’uomo di più trattative on-line finalizzate alla cessione dello stupefacente ed appurare che la droga rinvenuta fosse destinata non all’uso personale ma alla vendita. D. G. 31enne di Fossombrone è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida. Il giudice ha convalidato l’arresto e sottoposto l’uomo all’obbligo di firma in attesa del processo che si terrà il 23 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA