Jenifer e Arianna, morte nello schianto
Gara di solidarietà per la famiglia

Jenifer e Arianna, le due vittime dello schianto
Jenifer e Arianna, le due vittime dello schianto
2 Minuti di Lettura
Sabato 13 Febbraio 2016, 20:13 - Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio, 07:19

SANT'ANGELO IN VADO - Sono volate in cielo insieme. Tredici anni Hosana Jenifer Sailou, sei anni Arianna. E' pieno di dolore il giorno dopo il tragico incidente stradale nella funesta curva del Casello di Cà l'Agostina.  Il papà delle due bimbe che hanno perso la vita, Saliou Zannou, 39 anni, è ancora ricoverato in osservazione all'ospedale di Urbino.
 



E' tenuto sotto sedativi e presenta ferite soprattutto alle mani e un vistoso ematoma al volto ma non è grave e potrebbe uscire dal nosocomio feltresco nei prossimi giorni.  Al suo fianco, in auto, viaggiava la moglie Rosalyne trasportata con l'eliambulanza all'ospedale di Torrette. Ha il bacino rotto, prognosi di 40 giorni mentre il piccolo Fabrice, 11 mesi, è stato portato al Salesi di Anconain condizioni molto delicate.

 Le comunità di Fermignano e Sant’Angelo in Vado sono sconvolte. Sono bastate poche parole e semplici gesti per capire che bisognava intervenire subito: si stanno cominciando a raccogliere aiuti economici e solidarietà per sostenere in questo momento di grande dolore e di molteplici disagi i genitori. Molte le persone che hanno chiamato la parrocchia e l'amministrazione di Sant'Angelo in Vado per chiedere come potersi muovere cosiccome si sta attivando anche la  comunità africana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA