Fermignano, cede ad un amico
l'auto presa a noleggio: denunciato

Fermignano, cede ad un amico l'auto presa a noleggio: denunciato
1 Minuto di Lettura
Sabato 24 Settembre 2016, 17:41
PESARO – Cede in comodato ad un amico l’auto che aveva preso a noleggio, alla scadenza del contratto l’auto non si trova più: denunciato.
La Polizia Stradale di Urbino dopo 6 mesi di indagini, ha denunciato a piede libero un cittadino italiano, 29enne, domiciliato a Fermignano, titolare di una società avente sede a San Giovanni in Marignano, che dopo aver noleggiato un'autovettura Citroen C4 Picasso da una nota Società specializzata nel noleggio a lungo termine, allo scadere del contratto non l’ha restituita, ma l’ha ceduta in “prestito” di comodato ad un concittadino residente a Canavaccio di Urbino.
L’indagine era partita a marzo 2016  dalla querela per appropriazione indebita sporta dal legale rappresentante della Società di noleggio. L’Autorità Giudiziaria ha incaricato la Polizia Stradale di Urbino di procedere al sequestro della vettura, che però non era stata ritrovata. Dopo aver svolto apposite ricerche, l’auto è stata rinvenuta in possesso di un conoscente del 29enne che la stava utilizzando e quindi è stata sequestrata.
 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA