Federica Pellegrini, parto in acqua? «Mi sono informata». La bimba nascerà tra Natale e Capodanno (in Veneto)

Federica Pellegrini, parto in acqua? «Mi sono informata»
Federica Pellegrini, parto in acqua? «Mi sono informata»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Ottobre 2023, 19:45

«Sono incinta di una bambina, nascerà tra Natale e Capodanno». Federica Pellegrini diventerà mamma tra meno di 3 mesi. La leggenda del nuoto italiano ha raccontato a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, la gravidanza annunciata con un video sui social che suo marito, l'allenatore pesarese Matteo Giunta, aveva poi spiegato al Corriere Adriatico (leggi qui). 

«Era il nostro sogno»

«Era il nostro sogno, era quello che speravamo: volevamo allargare la famiglia appena creata.

Abbiamo atteso parecchio per l'annuncio, quando lo abbiamo detto ero già incinta da oltre 4 mesi. Volevamo cercare di vivere tutto più normalmente possibile, lo abbiamo tenuto nascosto finché è stato possibile» ha detto.

Il parto? Forse in acqua

La bimba, come la mamma e il papà Matteo Giunta, vivrà in piscina? «Vorrei che il prima possibile prendesse confidenza con questo ambiente meraviglioso. L'idea è che possa essere una bimba sportiva, ovviamente sceglierà lei la sua strada. Abbiamo saputo subito il sesso della bambina, la ginecologa lo aveva capito già alla seconda visita. Quando ce lo ha detto, una lacrimuccia è scesa», dice. La bimba, come ha spiegato al Corriere il marito, nascerà in Veneto. In collegamento, lo stesso Matteo Giunta ha confessato: «Abbiamo scelto il nome? Sì... Ma abbiamo tempo per poterlo cambiare...». Il nome è top secret, per ora c'è il soprannome: «Meringa». L'ipotesi del parto in acqua è concreta: «Mi sono informata» dice la futura mamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA