Fano, Suv piomba in un negozio
Distrutte le cucine in esposizione

La vetrina distrutta
La vetrina distrutta
1 Minuto di Lettura
Venerdì 13 Gennaio 2017, 11:27
FANO - Un boato nella notte e una vetrata andata completamente in frantumi. Paura intorno alla mezzanotte nella zona dell’ex zuccherificio, quando è scattato l’allarme del negozio Euromobili di via delle Querce.
Una Jeep Cherokee infatti è andato a schiantarsi contro la vetrata dell’esercizio commerciale, mandandola in frantumi, per poi terminare la sua corsa contro una cucina in esposizione. All’interno del mezzo erano un ragazzo ed una ragazza, quest’ultima alla guida, che si accingevano a tornare a casa.

Forse una distrazione della giovane che potrebbe aver premuto il pedale dell’acceleratore al posto del freno, fatto sta che il Suv è partito a tutta velocità, superando lo scalino esterno come niente e finendo direttamente all’interno dello showroom. Immediatamente è scattato l’allarme, che ha fatto pensare ad un tentativo di furto, a cui è seguito prima l’arrivo della vigilanza privata, dei carabinieri e del carro attrezzi per rimuovere il veicolo. Infine è giunto il titolare del negozio, che ha solo potuto constatare i danni subiti. Ieri la vetrata è stata coperta con dei cartoni di fortuna, mentre sono stati chiesti i preventivi per la sostituzione del vetro. Difficile ancora quantificare l’ammontare dei danni, i più consistenti sono quelli arrecati alle cucine in esposizione: una completamente sfondata, del valore di 37.000 euro, l’altra danneggiata in parte, dal costo di circa 30.000 euro, senza contare i disagi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA