A Palazzo scattano gli incarichi dirigenziali

1 Minuto di Lettura
Giovedì 30 Giugno 2016, 05:00
Ancona
A Palazzo ecco come si cambia. La Giunta regionale ha conferito gli incarichi di direzione delle posizioni di funzione a seguito del concorso pubblico per titoli ed esami le cui procedure non si sono concluse interamente.
I nomi
Gli incarichi dirigenziali sono stati conferiti a Daniela Del Bello, della segreteria generale della posizione di funzione Organizzazione, amministrazione del personale e scuola regionale di formazione della pubblica amministrazione; al Servizio risorse finanziarie e politiche comunitarie, Monica Moretti, Bilancio, e Maria Di Bonaventura, Programmazione economico finanziaria del Servizio sanitario regionale e ragioneria. Tre dirigenti per il servizio Ambiente e Agricoltura: Lorenzo Bisogni, programmazione e struttura decentrata di Ascoli Piceno-Fermo; Roberto Luciani, per competitività e sviluppo dell'impresa agricola, struttura decentrata di Ancona e irrigazione; Sabrina Speciale, che si occuperà di diversificazione delle attività rurali e struttura decentrata di Macerata. David Piccinini al Servizio Infrastrutture, trasporti ed energia posizione di funzione Valutazioni e autorizzazioni ambientali e Giovanni Santarelli al Servizio Politiche sociali e sport, prosizione Programmazione sociale.
La data
Gli incarichi decorreranno da domani e avranno la durata di tre anni. Resta ferma - specifica l'atto - la facoltà di revoca anticipata degli stessi incarichi in relazione alla decorrenza del completamento del processo di riorganizzazione della struttura organizzativa regionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA