Loris, spunta la pista di un pedofilo: ecco perché

Loris, spunta la pista di un pedofilo: ecco perché
1 Minuto di Lettura
Sabato 6 Febbraio 2016, 18:57 - Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio, 11:17

Veronica Panarello sarebbe solo complice dell'omicidio del figlio Loris, il bimbo di 8 anni strangolato e ritrovato morto in un fossato.
Ad affermarlo è il professor Francesco Bruno, il criminologo che già giorni fa aveva sostenuto che il piccolo Loris Stival fosse stato vittima di un pedofilo.
Bruno ai microfoni di Radio Cusano Campus afferma: «Non si può parlare di infanticidio da parte di Veronica Panarello perché non ci sono elementi per sostenerlo. Quando una madre commette un figlicidio di questo tipo c’è sempre un motivo molto netto, molto evidente. Qui non c’è. Non possiamo pensare che ad un bambino possa succedere una cosa del genere in modo casuale».

Secondo il professore Veronica sarebbe innocente, ma tuttavia coprirebbe il vero assassino del figlio. La tesi di Bruno sembra combaciare con quella dell'ingegnere Marcello Locurto che a "Mattino Cinque" avrebbe mostrato dei frame delle riprese fuori dalla casa di Veronica in cui la donna non sarebbe sola in macchina, ma con un altro aduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA