Marche, Ferragosto baciato dal sole
Bel tempo e temperature in aumento

La spiaggia gremita di Civitanova Marche
La spiaggia gremita di Civitanova Marche
1 Minuto di Lettura
Venerdì 12 Agosto 2016, 18:29 - Ultimo aggiornamento: 18:52
ANCONA - Sarà un Ferragosto baciato dal sole in tutte le Marche. E' la sintesi del bollettino meteo della Protezione civile Marche secondo cui l'espansione dell'Anticiclone delle Azzorre sul bacino del Mediterraneo favorirà anche sulla nostra regione condizioni durature di tempo stabile e soleggiato. Temperature in graduale lieve aumento.

Previsioni per sabato 13/8/2016
Cielo sereno o al più poco nuvoloso per lievi addensamenti cumuliformi a ridosso del crinale. Precipitazioni assenti. Temperature in lieve aumento. Venti nord-orientali di brezza leggera, in particolare al mattino; al pomeriggio locali condizioni a regime di brezza. Mare poco mosso lungo la costa settentrionale, ancora mosso lungo la costa meridionale con moto ondoso in graduale attenuazione nel corso del pomeriggio. 

Previsioni per Domenica 14/8/2016
Cielo sereno o al più poco nuvoloso. Precipitazioni assenti. Temperature in ulteriore lieve aumento. Venti a regime di brezza. Mare poco mosso. 

Previsioni per Lunedì 15/8/2016
Cielo sereno o al più poco nuvoloso. Precipitazioni assenti. Temperature in ulteriore lieve aumento. Venti a regime di brezza. Mare poco mosso
Tendenza per i giorni successivi: anche la prima parte della prossima settimana continuerà ad essere caratterizzata da condizioni di stabilità.

GUARDA LE PREVISIONI DELLA TUA CITTA'
© RIPRODUZIONE RISERVATA