Marche: adesso irrompe l'estate
In arrivo sole e temperature più alte

Marche: adesso irrompe l'estate In arrivo sole e temperature più alte
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Giugno 2016, 12:46
ANCONA - Trentaquattro minuti dopo la mezzatotte inizia l'estate astronomica: inizia anche con il meteo dal momento che le previsioni della Protezione civile Marche volgono decisamente al bello. Sole, temperature più alte, brezze da nord, mare poco mosso. Questo, in sintesi, il quadro per i prossimi giorni. La copertura, e i temporali, di oggi andranno attenuandosi sempre più: fino alle 18 resta tuttavia in vigore l'allerta meteo.

Evoluzione: lo spostamento del vortice depressionario verso il nord Africa porterà un miglioramento delle condizioni meteorologiche con prevalenza di sereno e temperature in aumento

Previsioni per Martedì 21/6/2016
Cielo: sereno o poco nuvoloso con addensamenti cumuliformi sui rilievi durante le ore centrali della giornata. Precipitazioni: possibilità di locali rovesci o temporali sulle vette meridionali della regione. Temperature: in aumento. Venti: di brezza tesa settentrionali a tratti moderati lungo la costa. Mare: poco mosso.

Previsioni per Mercoledì 22/6/2016
Cielo: sereno o poco nuvoloso per transito di velature. Precipitazioni: assenti. Temperature: in aumento. Venti: di brezza tesa nord occidentali moderati lungo la fascia costiera. Mare: mosso con moto ondoso in diminuzione fino a poco mosso.

Previsioni per Giovedì 23/6/2016
Cielo: sereno. Precipitazioni: assenti. Temperature: in aumento. Venti: nord occidentali moderati lungo la costa e di brezza tesa nell'interno. Mare: da poco mosso a mosso.

GUARDA LE PREVISIONI DELLA TUA CITTÀ 
© RIPRODUZIONE RISERVATA