Tra Marche e Albania
decolla un nuovo volo

Tra Marche e Albania decolla un nuovo volo
1 Minuto di Lettura
Venerdì 25 Luglio 2014, 15:48 - Ultimo aggiornamento: 17:48
ANCONA - Prendono il via da oggi i nuovi collegamenti diretti Ancona-Tirana della compagnia aerea Blu-express, il vettore low cost di Blue Panorama Airlines.

Lo annuncia in una nota il vettore. Il nuovo collegamento viene operato due volte a settimana nelle giornate di lunedì e venerdì, con partenza da Tirana alle 17.10 ed arrivo ad Ancona alle 18.30 italiane; da Ancona alle 19 per giungere nella capitale del Paese delle Aquile alle 20.20 locali.



"Con il nuovo volo da Ancona per Tirana, Blue Panorama Airlines intende servire la comunità albanese e gli italiani che hanno interessi in Albania – si legge nel documento della compagnia aerea - presenti non solo ad Ancona o nelle Marche, ma in tutto il bacino di utenza dello scalo anconetano, sia sulla costa adriatica da Rimini a Pescara, sia all'interno verso la confinante Umbria.



L'espansione delle operazioni su Tirana, avviate in concomitanza al traguardo dei 15 anni di attività del vettore - conclude la nota - confermano la leadership di blu-express sullo scalo della capitale albanese da dove vengono ora servite 8 città italiane: Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio, Venezia, Verona, Bologna, Pisa, Roma Fiumicino e Ancona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA