Acquaroli: «Vietato da domani mattina e fino a sabato entrare e uscire dalla provincia di Ancona»/Scarica il modulo per l'autocertificazione

Francesco Acquaroli
Francesco Acquaroli
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Febbraio 2021, 17:44 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 10:54

ANCONA - Tanta atttesa, ecco le decisioni prese per  contrastare il dilagare dei contagi nella provincia di Ancona. E il governatore Francesco Acquaroli lo annuncia nella sua pagina Facebook, questo il testo: «Dopo il confronto con l’Istituto Superiore di Sanità e d’accordo con il Ministero della Salute, da domani mattina alle ore 8 fino alle ore 24 di sabato, sono limitati gli spostamenti da e per la provincia di Ancona, salvi gli spostamenti per comprovate esigenze lavorative, per motivi di salute e di studio e per il rientro nella propria residenza, domicilio o abitazione.

SCARICA IL MODULO PER L'AUTOCERTIFICAZIONE

Per spostarsi sarà necessaria l’autocertificazione. Un provvedimento precauzionale necessario per mitigare i flussi dei cittadini e monitorare l’andamento del contagio, soprattutto in riferimento alla variante inglese, sul territorio anconetano e nel resto della nostra regione. La situazione epidemiologica è sotto costante monitoraggio, vi terrò aggiornati se dovessero esserci novità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA