Loreto, Confartigianato premia
i soci con almeno 40 anni di attività

Il tavolo dei relatori
Il tavolo dei relatori
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Ottobre 2016, 17:19 - Ultimo aggiornamento: 17:38
LORETO - Un premio all’esperienza e alla dedizione al  lavoro. L’ANAP Confartigianato, associazione dei pensionati, ha consegnato a Loreto diplomi e riconoscimenti ai soci benemeriti con oltre 40 anni di attività.
Presso il Bastione Sangallo l’Anap ha organizzato  un incontro con le autorità al quale hanno preso parte il Sindaco Paolo Niccoletti, Giorgio Cataldi Segretario della Confartigianato di Ancona – Pesaro e Urbino, Giampaolo Palazzi presidente nazionale Anap Confartigianato, Sergio Lucesoli presidente Anap per la Confartigianato di Ancona – Pesaro e Urbino. Quindi sono stati consegnati i  riconoscimenti, i premiati sono stati insigniti di una targa e del titolo onorifico “Magister Vitae et Artis” in segno di stima per l’impegno profuso nella professione.

I premiati: Remildo Boccanera, Leandro Consalvi, Carla Ceppi, Maria Luisa Filippi, Bruno Nardi, Rolando Pirri, Luigi Sampaolesi di Loreto; Luciano Angelelli, Luciano Annessi, Vincenzo Capitanelli, Augusta Falasconi, Ildo Mengucci, Franco Papa di Castelfidardo; Rino Andreoni e Romolo Andreucci di Osimo; Elio Fioranelli e Elio Piangerelli di Camerano; Francesco Galeazzi, Ivo Penna, Lamberto Penna, Giuseppe Tosi, Sergio Turchetti di Ancona; Sergio Agostinelli di Sirolo; Rina Anderlucci e Sergio Mancini di Maiolati; Clara Capodagli e Laura Lucidi di Senigallia; Paolo Paolini e  Giancarlo Simoncioni di Trecastelli; Antonio Casagrande, Giorgio Ricci, Marinella Tamburini, Rosalba Tamburini di Pesaro; Aldo Ciaffoni di Fossombrone; Mauro Mencarelli e Dante Tontini di Fano.   
© RIPRODUZIONE RISERVATA