Coronavirus, sono solo 4 i nuovi positivi nelle Marche. "Contagi zero" in due province: per Pesaro Urbino è la prima volta/ I test effettuati in tutta Italia in tempo reale

Coronavirus, sono solo 4 i nuovi positivi nelle Marche. "Contagi zero" a Pesaro per la prima volta
Coronavirus, sono solo 4 i nuovi positivi nelle Marche. "Contagi zero" a Pesaro per la prima volta
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Maggio 2020, 09:55 - Ultimo aggiornamento: 25 Maggio, 09:31

ANCONA - Epidemia di Coronavirus, sono stati solo 4 i nuovi positivi segnalati oggi, sabato 23 maggio, dal Gores nelle Marche. Sono stati analizzati 559 tamponi. Oggi per la prima volta la provincia di Pesaro Urbino registra zero contagi. I positivi riscontrati sono 1 in provincia di Ancona, 1 a Macerata, 1 a Fermo e uno fuori Regione. A questo percorso si aggiungono i tamponi dei percorsi guariti e sierologici. Dall'inizio dell'emergenza sono state 6.701 le persone contagiate nella nostra regione.



LEGGI ANCHE: Pesaro, esposto di un centinaio di famiglie contro il virologo Roberto Burioni: «Coronavirus, contraddetto dai fatti»

I TAMPONI ANALIZZATI IN TUTTA ITALIA IN TEMPO REALE

 

 

LEGGI ANCHE: Corsa contro il tempo per allestire le spiagge libere: ecco quanti posti e chi controlla. Il conto è di 78mila euro per il Comune

IERI 3 DECESSI NELLE MARCHE
Sono stati 3 i morti segnalati ieri dal Gores nelle Marche. Si tratta di uomo di 87 anni di Pergola (Pu), una donna 81enne di Vallefoglia (Pu) e un uomo 72enne di Tolentino. Tutti avevano patologie pregresse. Dall'inizio dell'emergenza nella nostra regione sono decedute 993 persone.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA