Tolentino, torna a casa con il figlio
e trova due ladri che la minacciano

La casa messa a soqquadro dai ladri
La casa messa a soqquadro dai ladri
2 Minuti di Lettura
Domenica 27 Marzo 2016, 20:49 - Ultimo aggiornamento: 28 Marzo, 10:53

TOLENTINO - Furto nella serata del Sabato Santo in una casa di via Nenni a Tolentino. Rubati monili in oro per circa mille euro. Nell'appartamento non c'era nessuno quando i malviventi hanno agito, ma improvvisamente è rientrata a casa la proprietaria con il figlio di due anni che così si è imbattuta con i ladri.
 



La donna ed il bambino hanno visto uscire dal balcone i malviventi. Sono stati immediatamente avvertiti i carabinieri, ma quando sono arrivati sul posto dei ladri nessuna traccia. Erano le 19.30 quando è stato messo a segno il furto.

"Erano ancora dentro quando sono arrivata - ha scritto la donna su Facebook - uno di loro si è buttato letteralmente dal balcone davanti ai miei occhi. Sono allora fuggita chiudendomi la porta dietro. Ero sola con mio figlio. Tremavo di paura. Li ho poi rincontrati di sotto appena uscita dall'ascensore. Mi hanno guardata in faccia con tono minaccioso. Se ne sono poi andati verso la loro macchina parcheggiata sotto casa, una Mercedes. Hanno anche insultato i vicini dicendo di scendere per vedersela con loro".

Tanta paura per la donna che aveva in braccio il bambino di due anni . "Il problema ha continuato la tolentinate - non sono i soldi, i gioielli, cose che non ricordavo nemmeno di avere in quel cassetto, ciò che mi devasta è che si son portati via tranquillità". La tolentinate appena scesa dall'ascensore ha suonato tutti i campanelli degli altri appartamenti per mettere in guardia i vicini. La maggior parte di loro é scesa in strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA