San Severino, cade in strada mentre
rincasa: anziana all'ospedale

L'ospedale di San Severino
L'ospedale di San Severino
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 12:51
SAN SEVERINO  Momenti di viva apprensione per la sorte di una anziana signora di San Severino caduta in pieno centro. L’episodio è accaduto intorno all’ora di pranzo di ieri lungo il marciapiede di viale Bigioli. La settempedana  stava procedendo in direzione dell’edificio delle scuole medie quando, in prossimità del sottopassaggio, ha perso l’equilibrio ed è caduta. Ingolfata dal cappotto, dalle buste della spesa e da un ombrello, non è riuscita a ripararsi con le mani al momento del rovinoso impatto con il terreno.
La donna ha battuto violentemente il volto per terra, tanto da procurarsi un taglio al sopracciglio che le ha causato una copiosa perdita di sangue. Una signora straniera che stava rincasando ha visto la scena ed è subito corsa a soccorrerla, per poi allertare il 118. Un equipaggio è giunto tempestivamente dall’ospedale Bartolomeo Eustachio, mentre alcuni ragazzi che erano usciti dalla vicina scuola si sono avvicinati per sincerarsi delle condizioni della signora.
I sanitari del 118 l’hanno in breve stabilizzata e trasportata, con tanto di buste della spesa al seguito, al Pronto soccorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA