Omicidio Sarchiè, blitz in un'azienda
Il cerchio si stringe, svolta vicina

Omicidio Sarchiè, blitz in un'azienda Il cerchio si stringe, svolta vicina
1 Minuto di Lettura
Martedì 8 Luglio 2014, 23:04 - Ultimo aggiornamento: 9 Luglio, 12:32
CASTELRAIMONDO - blitz in un'azienda dei carabinieri, sequestrato oggetti collegati all'omicidio di Pietro Sarchi Ulteriore impennata delle indagini, condotte dal procuratore Giovanni Giorgio, sull’efferato omicidio del commerciante di pesce Pietro Sarchiè.

. Troppi ieri i movimenti di forze dell’ordine in paese per non destare sospetti. E il passaparola iniziato già all’ora di pranzo ha trovato le prime conferme visive.

I militari dell’Arma si sono diretti nel primo pomeriggio nell’area per gli insediamenti produttivi di Borgo Lanciano.. Il tempo di controllare a vista l’immobile - utilizzato da una ditta del settore edile - per poi recintare tutto con il nastro di plastica bianco e rosso, Delimitata l’area sono iniziati i controlli.

Frenetica l’azione di carabinieri e tecnici: secondo fonti investigative nell’area dell’impresa e della vicina cava sono stati sequestrati numerosi oggetti utili alle indagini sull’omicidio. Il cerchio insomma si stringe, se non si è già stretto. Poche ore prima il procuratore Giovanni Giorgio aveva sottolineato come le indagini avessero registrato un’impennata positiva frutto delle testimonianze di diversi cittadini che “hanno dimostrato grande senso civico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA