Potenza Picena, giovane Pr
si impicca in casa a 32 anni

Augusto Orazi
Augusto Orazi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Luglio 2016, 15:11 - Ultimo aggiornamento: 2 Luglio, 05:12

POTENZA PICENA - Dramma questa mattina in un appartamento di Porto Potenza. Un giovane di 32 anni, originario di Sant'Elpidio a Mare, si è suicidato impiccandosi a una ringhiera. La vittima è Augusto Orazi, molto conosciuto anche per il suo lavoro di Pr in diverse discoteche marchigiane.

Il ragazzo aveva chiamato i genitori, annunciando il suo gesto. Il padre e la madre sono andati nel suo appartamento a Porto Potenza ma quando sono arrivati ormai non c'era nulla da fare. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che accertarne la morte. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione.

Sconcerto tra i tanti giovani che vivono il mondo della notte e che conoscevano bene Augusto. Sotto choc i titolari di discoteche e locali per i quali Orazi lavorava o aveva lavorato come Pr in passato. Le bacheche Facebook di molti di loro listate a lutto da quando si è sparsa la notizia.

«Ti voglio bene, non ti dimenticherò mai», ha scritto Andrea Rogante, uno dei punti di riferimento della movida fermana. «Oggi se ne va un pezzo della mia giovinezza, delle mie serate del mio mondo notturno... Quante risate, quante cose belle condivise. Oggi non potevo avere notizia peggiore. E mi chiedo perché?!?», le parole di Pierluigi Mattiozzi, in arte Pier, noto parrucchiere di Fermo e frequentatore assiduo dei locali della costa. Ma sono moltissimi i commenti che danno l'idea dello sconcerto che c'è di fronte ad una notizia così drammatica che ha colto di sorpresa davvero tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA