Porto Recanati, giovane picchiata
in pineta. Bloccato l'aggressore

La pineta di Porto Recanati
La pineta di Porto Recanati
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Giugno 2016, 06:07 - Ultimo aggiornamento: 11:04
PORTO RECANATI - Afferra una donna per il collo e la prende a schiaffi. Teatro della brutale aggressione è la pineta sul lungomare Sud di Porto Recanati dove ieri pomeriggio è scoppiato il caos tanto che è stato necessario l’intervento dei carabinieri. Un uomo di nazionalità straniera ha aggredito una donna, anche lei straniera ed entrambi di colore, forse connazionali, afferrandola per il collo e per i capelli. Poi, una volta immobilizzata, l’ha aggredita a schiaffi. 
L’allarme
Qualcuno che passava ha sentito le urla di dolore della donna e ha immediatamente avvisato i carabinieri. Sul posto nel giro di pochissimo sono intervenuti i militari della locale stazione che hanno bloccato l’aggressore e lo hanno condotto in caserma. La donna invece è stata portata in ospedale e sottoposta a tutte le cure del caso. Ieri sera erano ancora in corso gli accertamenti da parte degli uomini dell’Arma per ricostruire la dinamica e i contorni della vicenda. I militari stavano verificando il contesto in cui era maturata l’aggressione e le condizioni della donna. Una volta avuta contezza dell’entità delle lesioni riportate dalla vittima sarà possibile stabilire anche le conseguenze per l’aggressore.
In particolare per quanto riguarda il contesto in cui sarebbe maturata la violenta lite, i carabinieri dovranno appurare se questa sia riconducibile a eventuali situazioni di prostituzione. La zona, infatti, è spesso frequentata da molte extracomunitarie che si dedicano al meretricio e questa è un’ipotesi al vaglio degli inquirenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA