Muccia, scontro da brividi fra tre auto
In cinque finiscono all'ospedale

L'incidente a Muccia
L'incidente a Muccia
1 Minuto di Lettura
Martedì 9 Febbraio 2016, 16:58
MUCCIA - Tanta paura, cinque feriti, tre veicoli andati distrutti e traffico bloccato. E’ il bilancio dello spettacolare incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi lungo la Ss Muccese, all’altezza della zona commerciale di Maddalena di Muccia.

Sei, in tutto, le persone coinvolte nell’incidente, cinque delle quali trasportate al pronto soccorso di camerino con traumi di vario genere, nessuno però giudicato di particolare gravità. L’arteria viaria è rimasta chiusa ieri pomeriggio per quasi un’ora, necessaria a vigili del fuoco e mezzi di soccorso per sgomberare la strada e pulire la carreggiata.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno provveduto ad effettuare tutti gli accertamenti del caso. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il primo schianto sarebbe avvenuto tra una Fiat Punto, con a bordo tre anziani, ed una Volkswagen Golf, con a bordo una sola persona, che procedevano entrambe in direzione Muccia. La carambola tra le due auto ha poi coinvolto un terzo veicolo, una Fiat Panda con a bordo due persone, che sopraggiungeva in senso opposto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA