Mondo della moda in lutto, morto a Urbisaglia Ubaldo Tombolini

Mondo della moda in lutto, morto a Urbisaglia Ubaldo Tombolini
Mondo della moda in lutto, morto a Urbisaglia Ubaldo Tombolini
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Settembre 2023, 18:01 - Ultimo aggiornamento: 18:59

URBISAGLIA - Morto a 74 anni Ubaldo Tombolini, cognome noto nel panorama mondiale per lo storico brand di abbigliamento. L’azienda, fondata nel 1964 dal fratello Eugenio con Mario, Alfio, Giuliana e dalla cognata Franca, nel 1996 aveva cambiato nome passando da Urbis a Tombolini. Domani, 13 settembre, alle 15.30, il funerale Urbisaglia. Oggi e domani l'azienda resterà chiusa per lutto.

Ubaldo Tombolini si è spento la scorsa notte dopo una vita dedicata all’azienda di famiglia. Ubaldo Tombolini uomo di grandi valori, grande sportivo, lascia la moglie Noemi, le figlie Michela e Chiara e il nipote Federico ai quali la famiglia Tombolini, l’azienda tutta e i dipendenti si stringono in un ricordo affettuoso

La scomparsa di Mario 

Nel 2009 la famiglia aveva avuto un altro lutto, con la prematura scomparsa di Mario Tombolini, fratello di Eugenio, fondatore della Urbis.

Con lui se ne era andato un pezzo importante di storia del paese. Insieme ai fratelli Eugenio, Ubaldo e Giuliana condivise la storia della Urbis, ora Eugenio Tombolini Spa, dalla fine degli anni Sessanta con la grande avventura americana fino alla scomparsa prematura di Eugenio, la cui eredità è stata raccolta dalla figlia Fiorella, arrivando ai giorni nostri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA