Morrovalle, incendio in un garage
Il rogo è partito da una moto

I vigili del fuoco sul posto
I vigili del fuoco sul posto
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Giugno 2016, 06:45
MORROVALLE - Incendio ieri pomeriggio, intorno alle ore 18, in via Michelangelo, a Trodica di Morrovalle. Il rogo si è sviluppato all’interno di un garage adibito a rimessa d’attrezzi, all’interno del quale un ragazzo aveva appena parcheggiato la sua moto. Dentro al garage si trovavano custoditi anche un camper, alcuni attrezzi da lavoro e altri oggetti. 
Il giovane si è allontanato e dopo pochi minuti un vicino ha visto del fumo fuoriuscire dal box. Immediatamente ha dato l’allarme al 115 e sul posto, nel volgere di pochi minuti, sono intervenuti i vigili del fuoco partiti dalla sede del comando provinciale di Macerata. Le operazioni di spegnimento non sono state particolarmente complesse. Purtroppo però la motocicletta e molti degli oggetti custoditi all’interno del garage sono andati distrutti. All’origine del rogo, stando a quanto emerso, un cortocircuito partito dal motore della due ruote. 
Sul posto anche i carabinieri della stazione di Morrovalle, che hanno effettuato gli accertamenti del caso, escludendo l’origine dolosa delle fiamme. Non ci sono stati feriti e il garage non ha subito danni di tipo strutturale anche se le pareti sono state annerite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA