Montecosaro, sotto l'effetto di cocaina
si schianta con la Mercedes

La recinzione abbattuta
La recinzione abbattuta
1 Minuto di Lettura
Lunedì 13 Febbraio 2017, 11:11
MONTECOSARO - Si schianta con l’auto e abbatte una recinzione. I carabinieri scoprono che stava guidando sotto l’effetto di alcol e di sostanze stupefacenti. Èquanto accaduto l’altra notte a Montecosaro Scalo, lungo la strada provinciale 485, nei pressi del sottopasso.
Erano all’incirca le 4 quando l’uomo (viaggiava in direzione di Civitanova) ha perso il controllo della sua Mercedes, che si è trasformata in una scheggia impazzita. L’auto ha abbattuto parte della recinzione posizionata a protezione del marciapiede ed ha finito la sua corsa in un campo. Alcuni automobilisti hanno dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Civitanova.
Al volante della Mercedes c’era un uomo residente a Porto Sant’Elpidio, che fortunatamente è rimasto illeso. Guidava con un tasso di alcol nel sangue superiore a 1,5 (più di tre volte il limite di legge) e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, per la precisione cocaina. Nei suoi confronti è scattata la denuncia a piede libero alla Procura di Macerata e ovviamente l’elpidiense ha dovuto dire addio alla patente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA