Centauri protagonisti
del raduno Moto Guzzi

Centauri protagonisti del raduno Moto Guzzi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Settembre 2014, 16:04 - Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 18:08

MACERATA - Si sono svolti ieri a Macerata il 7 Calici e bicilindrici ed il 1 Memorial Primo e Giovanni Moretti.

Nonostante le pessime condizioni meteo dei giorni precedenti sono state rispettate le previsioni di affluenza della vigilia. Tutto si è svolto in perfetti ordine e sicurezza, grazie alla presenza di una pattuglia di carabinieri motociclisti del comando di Macerata e ad una pattuglia di vigili urbani su Moto Guzzi v50 appartenente all’unione dei Comuni di Polverigi ed Agugliano, insieme all’organizzazione del motoclub Aquile del Conero di Ancona.

Protagoniste altre 250 moto tra cui modelli di eccezionale rilievo storico tra cui un motocarro Ercole dei vigili del fuoco di Piero Pierpaoli ed un introvabile Mulo Meccanico costruito in soli 200 esemplari per gli alpini italiani proprietà di Luciano Chiodi.

Molti maceratesi nell’arco della mattinata si sono affacciati ai giardini Diaz ad ammirare i molti modelli di Moto Guzzi giunti per l'evento e molti altri hanno ammirato la sfilata dei partecipanti per corso Cavour davanti alla Storica concessionaria Primo Moretti. Il partecipante più anziano Aldo Mazzola da La Spezia di 81 anni.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA