Macerata, una folla al Carnevale
Selfie e autografi per Anna Falchi

Il Carnevale maceratese
Il Carnevale maceratese
2 Minuti di Lettura
Domenica 7 Febbraio 2016, 18:19 - Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio, 16:05

MACERATA - L'assessore regionale Angelo Sciapichetti stringe la mano ad Angela Merkel. Succede anche questo a Macerata, durante il Carnevale che si è svolto nel pomeriggio ai giardini Diaz. Tantissimi sono stati i maceratesi che hanno assistito alla sfilata dei carri e dei gruppi in maschera per questa 26esima edizione del Carnevale organizzato dalla Pro loco di Piediripa. Madrina d'eccezione è stata Anna Falchi che è entrata subito nel suo ruolo rendendosi disponibile per decine di fotografie, selfie e interviste.
 



 Applauditissimi i carri in concorso che hanno reso ancora più scenografica e divertente la festa, soprattutto per le centinaia di bambini presenti. I piccoli hanno preso letteralmente d'assalto il carro dei dolci preparati dalla Pro loco di Piediripa. Ogni gruppo comunque ha dato il meglio di sè per divertire il pubblico e la giuria a partire da quello che ha aperto la sfilata, il carro dei clown degli organizzatori.
Qualche delusione c'è stata solamente per la partenza di Anna Falchi che non è rimasta sul palco per la premiazione dei vincitori. L'attrice ha comunque conquistato tutti con la sua bellezza e la sua simpatia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA