Macerata, una famiglia esasperata
«Vandali seriali contro le nostre auto»

I carabinieri durante un controllo
I carabinieri durante un controllo
1 Minuto di Lettura
Sabato 24 Settembre 2016, 05:35
MACERATA «Io e mia moglie viviamo in via Filiberto e negli ultimi tempi siamo stati bersaglio di danneggiamenti da parte di ignoti. Nel mirino le nostre auto e il mio scooter». È lo sfogo di un maceratese. L’ultimo episodio si è verificato nei giorni scorsi e la situazione è diventata davvero insostenibile.
«L’auto di mia moglie stata danneggiata da una persona che si è accanita sulle due fiancate con pervicacia inaudita. Abbiamo sporto denuncia contro ignoti ai carabinieri che stanno cercando di risalire al delinquente responsabile dell’atto vandalico, con puntuali indagini. Io e mia moglie - prosegue il maceratese - chiediamo alle forze dell’ordine tutte ed ai vigili urbani di Macerata un controllo più assiduo, attento ed accurato del territorio adiacente la nostra residenza, anche con uso di apposite telecamere ed apparecchiature di video-sorveglianza installate in posti idonei al fine di risolvere il caso». 
Resta ora da seguire l’evolversi degli accertamenti condotti dalle forze dell’ordine a seguito della denuncia per risalire al responsabile dei gravi episodi di teppismo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA