Macerata, giovane papà stroncato
da una malattia a soli quarant'anni

Andrea Cipriani
Andrea Cipriani
1 Minuto di Lettura
Martedì 13 Settembre 2016, 05:19 - Ultimo aggiornamento: 19:16
MACERATA - Andrea Cipriani non ce l’ha fatta a sconfiggere la malattia contro la quale combatteva da qualche tempo. Il quarantenne maceratese è spirato alle 10.30 di ieri all’ospedale civile di Macerata dove era ricoverato da giorni. Assicuratore, da diversi anni lavorava all’agenzia Fata di Macerata e per un periodo insieme al padre Giuseppe, per gli amici Pino, fino a quando quest’ultimo non è andato in pensione. 
Il maceratese Andrea Cipriani lascia la moglie Cinzia, e i due figli, una femminuccia di 4 anni e un maschietto di 6, i genitori, il papà Giuseppe, la madre Angela e il fratello Gianluca. Tanti sono stati i parenti, gli amici e colleghi che ieri pomeriggio si sono stretti attorno alla famiglia del quarantenne per confortarla in questo momento di grande dolore. 
La camera ardente è stata allestita, nel primo pomeriggio di ieri, nella sala del commiato delle onoranze funebri Verdini, a Corridonia. E moltissima sarà la gente che prenderà parte al rito funebre previsto per oggi pomeriggio alle 16.30 nella chiesa del Buon Pastore del quartiere di Collevario, a Macerata. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA