Porto Sant'Elpidio, schianto alle 4 del mattino contro un'auto in sosta: indagini lampo della polizia, scovato il conducente

Porto Sant'Elpidio, schianto alle 4 del mattino contro un'auto in sosta
Porto Sant'Elpidio, schianto alle 4 del mattino contro un'auto in sosta
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Luglio 2023, 16:36 - Ultimo aggiornamento: 16:39

PORTO SANT'ELPIDIO - Il tempestivo intervento della polizia municipale, alle prime luci dell’alba di domenica, ha consentito di individuare rapidamente la vettura che ha provocato un incidente in via San Francesco d’Assisi, poco prima delle 4 del mattino, provocando seri danni ad un’auto in sosta. Il personale del corpo di polizia è intervenuto sul posto ed ha avviato subito le ricerche per risalire al conducente ed all’auto.

L'assessore si complimenta con gli agenti

Anche l’assessore alla sicurezza e polizia municipale, Enzo Farina, arrivato sul luogo dell’incidente, si complimenta con il corpo degli agenti: «Il comando si è attivato immediatamente, sono state contattate la pubblica assistenza, accertando non ci fossero state uscite per incidenti con feriti in quella fascia oraria, poi le ditte del soccorso stradale.

Gli approfondimenti hanno permesso di individuare un’auto per la quale era stato richiesto un intervento, con danni alla carrozzeria compatibili con quelli procurati ai veicoli in sosta. È possibile che l’automobilista, essendo avvenuto l’incidente nel cuore della notte, avrebbe provveduto in giornata a comunicare la propria responsabilità, ma comprensibilmente i residenti erano in apprensione per i danni subiti da parte di ignoti e mi complimento con la nostra polizia municipale per la professionalità e rapidità con cui è stato risolto il caso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA