Corridonia, ragazzina molestata
da un pakistano ​davanti al teatro

Il teatro Velluti di Corridonia
Il teatro Velluti di Corridonia
1 Minuto di Lettura
- Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio, 05:25
CORRIDONIA - “Mia figlia è stata molestata da un ragazzo pakistano davanti al teatro”. A lanciare l’allarme è una mamma corridoniana, che ha raccontato quanto accaduto domenica scorsa nella centralissima piazza del Popolo.
Stava per iniziare uno spettacolo al teatro Velluti quando la ragazzina sarebbe stata avvicinata da un giovane asiatico che le avrebbe messo le mani sul viso e poi avrebbe fatto dei gesti come se volesse morderla. L’adolescente, comprensibilmente sconvolta, ha raccontato tutto ai genitori. 
A sua volta, la mamma si è recata alla polizia municipale di Corridonia, per informare gli agenti dell’accaduto. E ora dovrà valutare se sporgere o meno una denuncia. 
Stando a quanto emerso il protagonista del gesto sarebbe un giovane pakistano con problemi mentali. E per questo non sarebbe in grado di comprendere le sue azioni. Tra l’altro, nei giorni scorsi, un altro cittadino aveva scritto sulla bacheca Facebook del sindaco Nelia Calvigioni, facendole presente che da qualche tempo davanti alla scuola Media, in piazza Filippo Corridoni, sarebbe presente un pakistano che infastidisce gli studenti. 
Non si esclude che si tratti della stessa persona che avrebbe molestato la ragazzina domenica scorsa davanti al teatro Velluti prima dello spettacolo. 
Un giovane conosciuto anche ai carabinieri della locale stazione, che si stanno occupando del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA