Si ubriaca e sviene, 14enne in ospedale a Civitanova. Giovani prendono a calci cassonetti dei rifiuti

Si ubriaca e perde i sensi, 14enne in ospedale. Giovani prendono a calci cassonetti dei rifiuti
Si ubriaca e perde i sensi, 14enne in ospedale. Giovani prendono a calci cassonetti dei rifiuti
di Giulia Sancricca
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Ottobre 2023, 03:55 - Ultimo aggiornamento: 12:27

CIVITANOVA -  Ragazza di 14 anni beve troppo e sviene. Trasportata al pronto soccorso di Civitanova. È ancora emergenza movida nelle vie del centro. Nella notte tra sabato e ieri l’adolescente, che si trovava insieme ai suoi amici, si è sentita male. 



I suoi coetanei hanno chiamato i soccorsi. Erano circa le 23 quando è partito l’allarme. Il gruppo si trovava nella zona del Donoma, ma la discoteca non aveva ancora aperto al pubblico. La 14enne ha perso i sensi e sul posto sono arrivati gli operatori della Croce Rossa di Porto Potenza che, dopo averle prestato le prime cure, l’hanno trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova dove è stata raggiunta dai genitori. Pare che avesse bevuto quasi una intera bottiglia di vodka. Ma non è finita qui. Nelle vie del centro, alcuni giovani, hanno continuato a fare baccano anche più tardi. Calci ai cassonetti dei rifiuti e ai vasi di fiori. 


Ad attirare l’attenzione dei residenti anche grida e qualche parapiglia.

Una situazione insostenibile per i residenti, tanto che la scorsa settimana, alcuni abitanti di vicolo Barboni avevano anche inviato un esposto alle autorità per chiedere più controlli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA